Nuovi Arrivi: Spedizione Gratuita

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COVID-19 FAQ

POSSO ANCORA INVIARE UN ORDINE?

Sì, ci siamo organizzati in merito. Non possiamo garantire la velocità abituale di consegna ma riusciamo a spedire giornalmente. Ricordatevi però di controllare la lista dei comuni non serviti, provvederemo a tenerla il più aggiornata possibile.

COME EFFETTUO UN RESO?

Con il nostro magazzino nuovamente aperto, siamo pronti anche a ricevere i vostri resi. Stiamo contattando tutti coloro che hanno già fatto richiesta, mentre per richiedere un nuovo reso, scriveteci come al solito una mail a customercareonline@cafenoir.it indicando il numero dell’ordine e i modelli da rendere, oppure gestite in autonomia la domanda dalla vostra pagina personale. Vi risponderemo non appena possibile con l’accettazione della richiesta.
In ogni caso per qualsiasi altro dubbio, scrivete pure alla nostra e-mail.

QUANTO TEMPO E' NECESSARIO PER RICEVERE IL MIO ORDINE?

Gli ordini inseriti saranno processati giornalmente e potrete seguire poi l’evoluzione della consegna sul sito del corriere con il tracking che vi invieremo. Ci teniamo a precisare che GLS/DHL non possono garantire la consegna in 48/72h come d’abitudine.
In ogni caso, per qualsiasi problema o dubbio riguardante una consegna, contattateci via email.

QUALI NEGOZI SONO APERTI?

I nostri Monomarca e Outlet sono chiusi fino al 18 maggio, salvo aggiornamenti delle disposizioni legislative. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

IL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI E' OPERATIVO?

Siamo a vostra disposizione (seppur ad orario ridotto) via mail a customercareonline@cafenoir.it e chat offline. Il nostro numero di telefono è invece per il momento non attivo.