Come possiamo aiutarti?

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Assistenza e-shop Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
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Le domande più lette

Come posso cancellare un articolo o un ordine intero?

Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea dopo aver effettuato l’ordine? Nessun problema! Potrai cancellare l'ordine intero o uno o più articoli fino al momento dell'impacchettamento contattando il customercare all'indirizzo customercareonline@cafenoir.it.

Attenzione! Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l'intero ordine e non ti sarà possibile riutilizzare quello stesso coupon su altri acquisti.
Non è possibile annullare lo storno di un ordine. Si potrà effettuare un nuovo ordine in qualsiasi momento.

Quando arriva il mio ordine?

La spedizione della merce, dalla nostra sede di San Miniato, viene generalmente effettuata il giorno successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine o il giorno stesso. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata entro 4/5 giorni lavorativi, in tutta Italia attraverso corriere espresso GLS, mentre per le spedizioni all’estero utilizziamo in servizio camionistico con GLS o DHL. Per spedizioni estere nel caso di free shipping le spedizioni avvengono solo mediante corriere GLS.

CafèNoir si riserva il diritto di annullare gli ordini ricevuti laddove si verificassero problemi tecnici che portino ad una visualizzazione errata dei prezzi di vendita oppure alla errata comunicazione della giacenza di magazzino.

Come capisco quando il mio pacco è partito?

Al momento della spedizione modifichiamo lo stato dell'ordine inserendo anche il tracking number che sarà visibile dal vostro account, e vi inviamo una mail riepilogativa comprensiva del tracking number stesso.

Come fate ad avere questi prezzi?

Il rapporto qualità-prezzo è da sempre un punto di forza del brand CafèNoir. I prezzi esposti sono quelli ufficialmente indicati dall’azienda, ai quali tutti i nostri rivenditori ufficiali dovrebbero attenersi. Ricorda che eventuali promozioni saranno sempre comunicate in modo trasparente e che i costi di spedizione e di eventuale dogana non sono inclusi nel prezzo dell’articolo. Per scoprire i costi relativi alle spedizioni nelle diverse aree clicca qui.

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