-20% e spedizione gratuita se acquisti 2
articoli di cui uno della SS24! Acquista

Special Price -> Acquista ora

Sandali con tacco

Filtra
Filtri
Colore
Taglia
Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Sandali con tacco firmati CafèNoir

Stilettati, con la zeppa, a blocchetto: i sandali con tacco mostrano a tutto il mondo quanto la comodità possa essere cool e raffinata. La loro stagione preferita è l’estate, ma non disdegnano nemmeno la tarda primavera e l’inizio dell’autunno. In pratica puoi indossare i tuoi sandali con tacco per un buon mezzo anno intero. Niente male vero? 

Il nostro catalogo CafèNoir abbraccia una gamma variegata di stili, dal minimal raffinato, passando per il casual colorato e il glam luccicante, fino ad arrivare all’elegante spinto. Protagonisti assoluti sono i sandali con tacco in corda, le zeppe insomma, i sandali con tacco a blocco, quelli con tacco scultura, i modelli “a gabbia”, con accessori (tipo gli strass!), i sandali con tacco e lacci alla caviglia. Anche i materiali con cui li realizziamo sono davvero tanti. La pelle, per esempio, in tutte le sue declinazioni: pelle scamosciata, suede, nappa. Ma poi c’è anche il camoscio, il tessuto ricamato e la rafia.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e gli stili. Quindi che aspetti, scegli il tuo! 

Come abbinare i sandali con tacco medio e tacco alto

In realtà, abbinare i sandali con tacco (medio e alto) è davvero facile. Stanno bene con tutto! Perfetti per look da giorno e da sera, permettono di comporre outfit casual ed eleganti per ogni occasione.

  • In ufficio: ti bastano un paio di pantaloni palazzo (tinta unita), una giacca elegante coordinata e un paio dei nostri sandali con tacco, ed ecco il completo perfetto da sfoggiare al lavoro o per un appuntamento importante.
  • All’evento speciale: esatto, il sandalo con tacco è perfetto anche nelle grandi occasioni; trova l’abito più glamour, sexy, classico, extra-ordinario e super femminile che puoi (se già non ce l’hai, esplora pure il nostro catalogo di abiti CafèNoir!) e preparati ad una serata scoppiettante!
  • Nel tempo libero: per aggiungere ancora più freschezza e vivacità alle giornate estive, non c’è niente di meglio che sandali con tacco medio, jeans e una bella maglietta dalla stampa colorata! Va benissimo anche una camicia, la cosa importante è che ti metta il sorriso.