-20% e spedizione gratuita se acquisti 2
articoli di cui uno della SS24! Acquista

Special Price -> Acquista ora

I SALDI ESTIVI sono finalmente qui! 🌞 Acquista ora

Jeans Culotte

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Jeans culotte: i jeans senza tempo di CafèNoir

Lunghezza che arriva al polpaccio, taglio ampio e svasato, vita alta: sono proprio loro, i jeans culotte, un classico senza tempo, l'incontro tra lo stile retrò e quello moderno. I jeans culotte, infatti, sono un must-have di ogni stagione, soprattutto i jeans culotte CafèNoir. Perché? Beh semplice: risaltano le caviglie e hanno il potere di stringere delicatamente la vita, creando l'illusione di una figura più slanciata. 

Inoltre, i culotte jeans si adattano alla perfezione a molteplici look, sia casual che eleganti. La loro versatilità è ineguagliabile. Conferiscono un senso di individualità davvero unico, permettendoti di esprimere il tuo stile con audacia e originalità.

Tuttavia, abbinarli può presentare qualche problema di stile. Qualche consiglio?

I segreti per indossare i jeans culotte

Ecco alcuni suggerimenti per indossare i jeans culotte con stile e originalità: 

  • Scegli un top più leggero rispetto alla parte inferiore, come una camicia aderente da infilare nei pantaloni o un maglione corto che nasconde l'addome.
  • Per un look pratico ma ricercato, abbina i jeans culotte a un blazer a quadri, una t-shirt bianca e delle sneakers.
  • I classici jeans culotte che arrivano sotto il polpaccio lasciano le caviglie scoperte, donando centimetri in altezza. Mettile ancora più in mostra indossando un paio di décolleté!
  • Se le caviglie fuori non ti convincono, abbina i jeans culotte a collant coprenti oppure a calzini a vista, caratterizzati da loghi e fantasie.
  • Culotte anche al lavoro? Questi jeans sono così amati che vengono indossati anche con giacche e blazer abbinati: Un look da ufficio originale, l'alternativa al classico tailleur.
  • Giocare con le dimensioni è fondamentale! Le borse si contrappongono ai pantaloni: jeans culotte ampi richiedono pochette e mini bag, creando un equilibrio sorprendente e originale.