Consegna dei prodotto e relative spese

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 48-72 ore dall’accettazione dell’Ordine da parte dell’Azienda, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. L’Azienda si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni. Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare in anticipo le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

I tempi di consegna indicati da Azienda devono considerarsi come puramente indicativi ed eventuali ritardi, o l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima e alla richiesta di risarcimenti di qualsivoglia natura.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto inviatogli.
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato e con i sigilli di chiusura intatti (nastro adesivo Aziendale logato)

eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica motivazione di reso/non presa in carico sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.Una volta aperto il collo, eventuali problemi inerenti l’integrità fisica degli articoli ordinati deve essere comunicata tempestivamente al customer care dell’Azienda.

Nel caso in cui la spedizione in contrassegno non andasse a buon fine o venisse rifiutata, la merce tornerà in sede e sarà inibita al cliente rinunciatario la possibilità di acquistare nuovamente con questa tipologia di pagamento

Nel caso di ordini pagati con carta di credito, paypal, satispay o bonifico bancario, che dopo 10 giorni di giacenza, non riescono ad essere consegnati, l'Azienda farà rientrare la merce in sede e decurterà dalla cifra del rimborso del cliente €6 per costi di gestione giacenza più 7€ per i costi di reso della spedizione.

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