Pagamenti

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito.

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

Paypal

Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso

Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro del gateway di pagamento o altro server sicuro prescelto da Azienda. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Azienda sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Azienda conserverà tali dati e pertanto in nessun caso CafèNoir potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.

Bonifico bancario anticipato

INTESTATARIO: CafèNoir spa IBAN: IT93M0103037872000000747181 BANCA: Monte dei Paschi di Siena, Fucecchio BIC: PASCITM1W45 Nella Causale del Bonifico deve essere riportato: numero ordine + nome e cognome intestatario dell’ordine (trovi questi dati nella mail di conferma che riceverai). Utilizzando questa tipologia di pagamento la merce ordinata sarà spedita solo dopo la ricezione del bonifico.

Contrassegno

In caso di pagamento in contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna dei prodotti acquistati. Il pagamento in contrassegno comporta un ulteriore spesa di Euro 8,00 a carico del Cliente per spese d’incasso. Il pagamento in contrassegno potrà essere effettuato unicamente per acquisti di importo inferiore a 200euro;.

Satispay

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica. Non preoccuparti di inserire i dati della tua carta: seleziona il tuo acquisto, confermalo tramite l’app e il gioco è fatto.

Scalapay

Scalapay è l’innovativo e sicuro metodo di finanziamento per acquistare subito quello che vuoi e pagare il totale del tuo ordine diviso in tre comode rate dello stesso importo, senza interessi. Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay direttamente durante il checkout. . Questa modalità di pagamento è utilizzabile per ordini di un importo totale pari al massimo a 1000 euro;. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Come funziona Scalapay?

Scalapay ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate, senza interesse e in totale sicurezza.Seleziona Scalapay come metodo di pagamento al checkout. Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà richiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine. Aggiungi una carta di debito, credito o prepagata dalla quale verranno prelevate le rate. Puoi scegliere di pagare con Scalapay per ordini non superiori a €1000 (incluso eventuali spese di spedizione) Attendi l’approvazione del pagamento, una volta ricevuta, con la finalizzazione dell’ordine pagherai la prima rata, le seguenti saranno addebitate nei due mesi successivi. Una mail ricorderà il ricorrere del pagamento della rata

Scadenza rate

Al momento dell’acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.

Prima rata: al momento dell’acquisto

Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto

Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto.

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email. Nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano pagate correttamente entro la data di scadenza, ti verrà addebitata una commissione per ritardato pagamento. Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo! Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento). Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

Pagamenti accettati

Per utilizzare Scalapay, devi collegare un metodo di pagamento al tuo account. Le rate verranno addebitate automaticamente sul tuo metodo predefinito. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

Hai una domanda specifica?

Assistenza e-shop

Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

+39 0571 1540045

o scrivi a

customercareonline@cafenoir.it

Assistenza rivenditori

Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

+39 0571 44511

o scrivi a

info@cafenoir.it