Apri un monomarca

Da sempre il rivenditore è al centro della filosofia e del modello di business di CafèNoir che crede fortemente nella collaborazione anche in tempi di mercati digitali.
Per questo è nato il Programma Market Partner CafèNoir che prevede l'alleanza strategica con i rivenditori CafèNoir più concreti, ambiziosi ed attivi per affrontare assieme la complessità dello scenario competitivo del mercato.
Market Partner è un accordo commerciale tra imprese che mantengono la rispettiva indipendenza ed autonomia e non prevede alcuna Fee di ingresso. Il programma prevede accordi, attività e collaborazioni finalizzate a sviluppare le vendite in maniera tradizionale (tramite punti vendita fisici) o attraverso i canali più innovativi per i rivenditori che dispongono di una piattaforma di e-commerce proprietaria.
Tutte le attività e le metodologie di lavoro sono state sviluppate e testate direttamente da CafèNoir negli ultimi 3 anni. La fase di sperimentazione consente di offrire ai Partners formule collaudate e di sicuro vantaggio economico ed organizzativo.
Tre le formule commerciali, per le differenti tipologie di rivenditori:

  • Negozi Monomarca con la formula "Around The Shoes"
  • Dropshipping per i rivenditori dotati di ecommerce


Negozi Monomarca

Grazie anche ad anni di esperienza sviluppata con corner ubicati all’interno di negozi indipendenti di selezionati partner italiani, CafèNoir ha oggi una grande esperienza nella gestione degli store Monomarca. La formula è adatta a città medio grandi con locali ubicati nelle principali vie dello shopping o in grandi centri commerciali.


DropShipping

Un servizio riservato ai rivenditori che vogliono sviluppare le proprie vendite on Line.
CafèNoir consente ai rivenditori di proporre anche gli articoli non acquistati, sfruttando la disponibilità del magazzino centrale del brand, con consegne al cliente finale in 24 48/ore.
Il Sistema Dropshipping di CafèNoir è semplice e collaudato nel servizio (rating 5 star). Il servizio si basa su uno scambio di flussi automatici che permettono al negoziante di vendere la merce sulla propria “vetrina digitale” (sito web o market place) attingendo direttamente dal magazzino CafèNoir che si occuperà di spedire direttamente gli articoli al consumatore finale, riducendo così sia i tempi che l’operatività del rivenditore.