Come acquistare

Per effettuare un ordine il Cliente deve essere maggiorenne. Gli ordini inviati saranno vincolanti per CafèNoir solo dopo che il cliente avrà ricevuto dall’Azienda conferma via e-mail che il processo d’ordine è stato completato regolarmente, il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono almeno in parte disponibili.

Se tale e-mail di conferma non viene ricevuta, il Cliente dovrà contattare il Customer Care tramite l’apposito form on line. Il Cliente potrà altresì richiedere all’Azienda, ove la desideri, l’emissione di fattura fiscale relativa all’acquisto, ai sensi dell’art. 22 D.p.R. n. 633/1972.

Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad es. per colore e dimensioni (anche in ragione del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini).

Nessuna delle informazioni e /o promozioni contenute nel sito www.cafenoir.it non deve essere considerata come offerta bensì come invito ad usufruire di quanto proposto.

Hai una domanda specifica?

Assistenza e-shop

Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

+39 0571 1540045

o scrivi a

customercareonline@cafenoir.it

Assistenza rivenditori

Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

+39 0571 44511

o scrivi a

info@cafenoir.it