-20% e spedizione gratuita se acquisti 2
articoli di cui uno della SS24! Acquista

Special Price -> Acquista ora

Jeans Flare

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Jeans Flare: i jeans must-have per tutte le stagioni

Jeans flare, cropped flare jeans, jeans a zampa, jeans svasati, bootcut: il loro nome può anche cambiare con il tempo e le mode, ma il nostro amore per questi jeans non ha fine. Anzi, cresce sempre di più! Ma li hai visti? Stanno bene con tutto, con una camicia colorata, con una giacca elegante, con una t-shirt stretta e sensuale, con un top sofisticato e chic.

Insomma, che siano a vita media, alta o altissima, i jeans flare continuano a catturare l'attenzione delle più audaci e si preparano a dominare le classifiche dei capi più desiderati anche per le prossime stagioni. Nel nostro catalogo CafèNoir puoi trovare modelli chiari o scuri, classici o colorati, strappati o con strass, per ogni gusto e stile (mi raccomando, trova quello che fa battere il tuo cuore!).

Ma siamo sicure di conoscere i tipi di fisico che valorizzano al meglio il jeans flare e come sfruttarlo al massimo?

Come indossare i jeans flare

I jeans a zampa hanno uno stile distintivo, particolarmente adatto a determinate forme del corpo. E chi siamo noi per NON condividere con voi anche alcune istruzioni sull'uso e le migliori opzioni di stagione per i flare jeans? Ecco qui: 

  • La vestibilità solitamente aderente e asciutta sui fianchi, che poi si apre "a zampa d'elefante" dal ginocchio in giù, è decisamente raccomandata per - rullo di tamburi! - le forme a clessidra o le silhouette a triangolo, soprattutto se a vita alta!
  • Per chi ha un girovita sottile come quello di una vespa, con fianchi ben delineati e sinuosi, ci sono eccellenti notizie: i jeans flare sono la scelta ideale per esaltare la tua bellezza unica. Il trucco principale risiede nell'orlo: dovrebbe cadere sempre parallelo ai fianchi per armonizzarsi con il resto della tua figura!

Si dia il via agli acquisti! Questi sono i jeans flare più adorabili del momento, selezionati appositamente dall’ultima collezione. Non rimane che fare la tua scelta (sempre che tu riesca a farlo!).