-20% e spedizione gratuita se acquisti 2
articoli di cui uno della SS24! Acquista

Special Price -> Acquista ora

Anteprima Saldi Invernali: - accedi o crea il tuo account

ico back Home

CAPSULE COLLECTION
I Bambini delle Fate

I bambini delle fate

CAFèNOIR ed Alberto Del Biondi con la sua direzione creativa hanno ideato per la FW19/20 una Capsule Collection dedicata in tre varianti colore: Red, Military e Black.

I Bambini delle Fate è l’impresa sociale nata nel 2005 da un’idea di Franco Antonello, papà di Andrea, un ragazzo con disturbo dello spettro autistico. La mission dell’organizzazione è la raccolta fondi regolare a supporto di percorsi di inclusione sociale, per dare sollievo alle tante famiglie che vivono la stessa condizione di Franco e Andrea.

Andrea, durante un viaggio in America con suo padre, ha realizzato un disegno guardando la fotografia scattata in un negozio di scarpe colorate in Perù; da qui è stata realizzata la stampa su tessuto che oggi rappresenta il cuore stilistico dell'iniziativa. Grazie a questa operazione speciale, sarà possibile aiutare CafèNoir a sostenere i progetti di inclusione de i Bambini delle Fate.

SCOPRI LA CAPSULE






TUTTO IL MIO FOLLE AMORE: il film di Gabriele Salvatores

I bambini delle fate

Il film "TUTTO IL MIO FOLLE AMORE" è liberamente ispirato al romanzo Se ti abbraccio non aver paura di Fulvio Ervas, che racconta la storia vera di Andrea e Franco Antonello, dai colori, le emozioni e l'amore in tutte le sue molteplici forme.

La regia del film è di Gabriele Salvatores e sarà nelle sale da GIOVEDì 24 OTTOBRE. Gli interpreti Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Claudio Santamaria.

Una storia singolare, un viaggio d'amore e un mondo di scoperta.

Il Regista: "..Come il Pifferaio Magico o un fool shakespeariano, un ragazzo di sedici anni si trascina dietro, per strade deserte, i tre adulti più importanti della sua vita. E li costringe a fare i conti con sé stessi e con l’amore che ognuno di loro è riuscito a conservare dentro di sé. Visto da vicino, nessuno è normale. E si può scoprire che è possibile amare anche chi è diverso da noi, a patto di non aver paura di questa diversità."
BUONA VISIONE!