SALDI: Ancora più articoli al 50% > Acquista!

Sandali bassi

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Sandali bassi: comodità e stile firmati CafèNoir

Per essere trendy bisogna prima di tutto essere comodi: questo è il messaggio principale dei nostri sandali bassi! I migliori sandali estivi da donna, infatti, sono belli e confortevoli. Anche perché devono accompagnarci fuori casa per molte ore al giorno! 

Comodi e pratici, i sandali bassi hanno la peculiarità di poter essere abbinati praticamente a tutto: da un mini abito a un paio di jeans. Le più audaci li indossano anche con i pantaloni classici, per un look da ufficio! Prendi il nostro catalogo, ad esempio: ci sono modelli in cuoio bicolore, sandali bassi gioiello in pelle scamosciata, sandali bassi con la fascia, quelli con il doppio incrocio, con il laccio alla caviglia, con gli strass, in laminato. Persino i sandali bassi modello ciabatta! Ora capisci perché stanno bene con tutto?

Questa tendenza, quella dei sandali bassi da donna, si avvicina a un'estetica sempre più minimalista, che predilige i capi essenziali per creare un guardaroba perfetto, con molte possibilità di styling pronte all'uso. Insomma, cosa aspetti a scegliere il tuo?

5 look con sandali bassi che DEVI provare

Sai che prima dicevamo “i sandali bassi si abbinano con tutto!”? Ecco 5 outfit che dimostrano la nostra tesi:

  1. Completo giacca e pantalone, t-shirt e sandali bassi: un look primaverile fatto di tre classici senza tempo (meglio se in tonalità chiare e neutre!)
  2. Jeans, top bianco e sandali bassi: basta aggiungerci una borsa delle nostre, e sarai pronta al tuo weekend in un grande città!
  3. Maglia (anche lupetto), gonna maxi e sandali: per le giornate più nuvolose, ma non per questo meno cool!
  4. Abito e sandali bassi gioiello: un classico senza tempo, che non stanca mai, da sfoggiare in qualche bel locale sul lungomare.
  5. Camicia, shorts e sandali: un outfit dal sapore vacanziero, per affrontare le calde temperature estive!